Attualità

Giuseppe Raffa nominato key account manager industry di Viega

L’azienda tedesca potenzia il supporto ai grandi progetti nel settore industriale nominando Giuseppe Raffa nuovo key account manager per il settore industry di Viega Italia.

Il quarantottenne Giuseppe Raffa arriva da un’esperienza quinquennale in Valvitalia Group, dove ha ricoperto il ruolo di proposal and sales manager. Dal 2006 al 2014 ha invece acquisito una notevole esperienza in Siemens prima come sales engineer e successivamente nella veste di regional marketing manager.
“Il grande valore aggiunto di Viega per l’impiantistica è rappresentato dal supporto professionale a progettisti e ingegneri specie nel settore industriale. Di qui la scelta di dedicare competenze ed esperienza al rapporto con le grandi aziende italiane nella figura di Giuseppe Raffa” sottolinea Andreas Mund, Amministratore Delegato Viega Italia.
Una laurea in Ingegneria nucleare al Politecnico di Torino con master all’Università di Parigi e PhD al Georgia Institute of Technology, Giuseppe Raffa accresce il network di professionisti internazionali che l’azienda mette al servizio di un settore, quello della progettazione di impianti industriali, che impone requisiti particolarmente elevati per i sistemi di tubazioni, che devono resistere a sollecitazioni estreme in maniera affidabile e per lungo tempo.

www.viega.it

production mode