Attualità

Haier a MCE

Haier, in occasione della Mostra Convegno Expocomfort, prosegue nel piano di sviluppo della sua divisione Home Solutions e propone una nuova gamma di soluzioni per la climatizzazione

Sensibile ai bisogni del consumatore, il marchio presenta alcuni innovativi sistemi con connessione Wi-Fi, pensati per migliorare la qualità del raffrescamento e riscaldamento negli ambienti domestici.

Con la funzione Ecopilot l’utilizzatore può inoltre adattare alle sue esigenze la temperatura, la frequenza di funzionamento e le modalità di risparmio energetico, mentre i sensori offrono un controllo ottimale della temperatura, rilevando i movimenti e i cambiamenti di intensità della luce all’interno dell’ambiente.

Il gas refrigerante R32 utilizzato ha un impatto ambientale ridotto, tre volte minore rispetto ai sistemi convenzionali e la classe energetica SEER A+++ / SCOP A+++ garantisce bassissimi consumi.

I condizionatori Nebula sono realizzati con un design dal profilo arrotondato che permette di coniugare solidità e morbidezza delle linee. Il concetto di Supermatch offre una compatibilità totale delle componenti interne ed esterne delle gamme rivolte all’uso domestico e professionale. Il fatto di utilizzare una tecnologia di comunicazione universale garantisce uniformità e flessibilità al momento dell’installazione, riduce gli stock e consente una manutenzione semplificata.

Coniugando alte prestazioni, efficienza energetica e caratteristiche adatte ai climi caldi come a quelli freddi, questi modelli risultano performanti sia in estate che in inverno (fino a -30°C per il modello Dawn – foto in apertura), aiutando il consumatore a ottenere una temperatura ideale nel corso di tutto l’anno.

Il modello Dawn e il Nebula, grazie alla connessione Wi-Fi e all’utilizzo della chiavetta USB, possono essere controllati in remoto, attraverso lo smartphone o il tablet dell’utilizzatore: un plus che permette il controllo della qualità dell’aria nell’ambiente domestico anche a distanza.

Per un comfort ancora maggiore, la modalità Super Quiet e la tecnologia A- PAM Inverter assicurano un funzionamento efficiente, a bassi consumi e silenzioso, con appena 15 dB per il Dawn.