Il 2017 si conclude con la vittoria di un altro premio per Cordivari Design: l’Iconic Award 2018.
Il German Design Council, l’associazione tedesca per il design e l’innovazione, ha conferito al radiatore E.Sign l’Iconic Awards 2018: Innovative Interior – Winner, mentre il modello Yara ha ricevuto l’Iconic Awards 2018: Innovative Interior – Selection.
LA PREMIAZIONE
Appuntamento per la premiazione ufficiale il 14 gennaio 2018, al Kölnischer Kunstverein, il Museo d’arte contemporanea di Colonia dove il radiatore E.Sign verrà esposto come icona del corpo scaldante d’arredo.
E.SIGN
Forme compatte e ultrasottili per il termoarredo E.Sign, frutto di un know‐how consolidato e di una grande maestria nella lavorazione dell’acciaio e nell’utilizzo di una particolare tecnologia che permette di unire abilmente due piastre radianti. E.Sign rappresenta l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette; gli elementi radianti laterali, infatti, fungono da comodi portasciugamani, adattandosi in maniera ottimale agli ambienti bathroom. E.Sign è un termoarredo dalla forte valenza ergonomica: linee arrotondate per una maggiore praticità, design dal profilo piatto per facilitarne pulizia ed igiene, complementi tecnici a scomparsa per esaltarne la forma, installazione reversibile per una maggiore flessibilità di installazione; oltre 80 colori disponibili tra tinte lucide, opache e materiche per un’ampia elasticità di personalizzazione. Proposto nella versione Control con testa termostatica, E.Sign consente una maggiore efficienza energetica e risparmio dei consumi, in adempimento alla normativa UNI EN 215:2007 e al D.M. 19/02/2017.
YARA
Yara, il radiatore asimmetrico con interasse 50 mm, dal design rigoroso, pensato per arricchire i più ricercati ambienti bagno e wellness. Il tradizionale scaldasalviette si trasforma in elemento d’arredo dal grande charme, conservando la funzione di pratici scalda asciugamano, l’ergonomia, la versatilità d’impiego ed installazione e le elevate performance termiche. Alle peculiarità estetiche si aggiungono caratteristiche tecnologiche e costruttive (brevetto industriale di Cordivari Design), che si tramutano in linee pulite, senza sovrapposizioni di elementi per la massima igiene delle superfici.
Guarda qui il video.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere