Attualità

Innovazione e design con Art-U di Galletti

Art-U è l’innovativo fan coil ottenuto della ricerca Galletti di innovazione guidata dal design, un concetto di terminale idronico unico nella sua categoria, risultato di una combinazione equilibrata tra tecnologia, prestazioni e design.

Con la sua profondità (in alcuni punti raggiunge i soli 10 cm) e forte delle sue linee uniche, Art-U è stato concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale che si adatta perfettamente sia ad ambienti rigorosi ed essenziali, sia a spazi più caldi e sofisticati.

Con la versione Art-U Canvas, in cui il pannello frontale del fan coil diventa personalizzabile, Galletti raggiunge una nuova frontiera nella climatizzazione. Come una tela da pittore pronta per essere caratterizzata dall’architetto d’interni, il pannello di Art-U Canvas può accogliere ogni tipo di tinta, grafica, geometria e immagine fotografica ad alta risoluzione, per creare una straordinaria sinergia con l’ambiente e soluzioni di autentica personalità.

Proprio gli elevati standard estetici, in combinazione con le prestazioni tecniche, sono valsi ad Art-U importanti endorsement, conquistando le giurie dei più prestigiosi premi internazionali di design del prodotto industriale come il RedDot Award, il Good Design Award, il BigSEE Product Design Award e l’Architecture Masterprize.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

“ART-U è caratterizzato da qualità formale e materiali belli, offrendo un vero vantaggio in termini di efficienza energetica.”

www.red-dot.org

“ART-U è l’unico prodotto oggi sul mercato che combina design, profondità ridotta ed efficienza energetica.”

www.good-designawards.com

“ART-U è un ventilconvettore unico in grado di soddisfare le sempre più stringenti richieste di efficienza energetica e le ultime tendenze in fatto di arredamento e interior design”

bigsee.eu

“ART-U è una piattaforma versatile grazie alla completa personalizzazione del pannello frontale.”

architectureprize.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

www.galletti.com