Attualità

ISH China & CIHE e ISH Shanghai & CIHE posticipate al 2021

A causa della recente diffusione del Covid-19 a Beijing e per venire incontro alle restrizioni imposte dal governo cinese per prevenire la diffusione del virus, ISH China & CIHE e ISH Shanghai & CIHE sono state posticipate rispettivamente a maggio 2021 a Beijing e a settembre 2021 a Shanghai.

Gli organizzatori delle fiere hanno preso questa decisione per garantire il massimo della sicurezza, data l’attuale incertezza della situazione sanitaria mondiale e restrizioni sui viaggi.

Mr Richard Li, General Manager di Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd ha sottolineato le ragioni di questa decisione – «Nonostante le forti misure di prevenzione attuate dal governo cinese dopo la recente diffusione del virus a Beijing, la decisione di posticipare le fiere è stata necessaria per garantire la sicurezza dei nostri espositori e visitatori nel bel mezzo di un’imprevedibile pandemia globale, restrizioni sui viaggi e altri freni agli affari. Cresciute molto negli ultimi anni, le due fiere sono diventate eventi leader nel settore HVAC in Asia e Cina, e vogliamo che rimangano tali in futuro. Con questa decisione vogliamo avere la certezza di organizzare le due fiere al meglio, senza ostacoli che possano minare la loro buona riuscita».

Mr Hongbo Li, Deputy General Manager di CIEC GL Events (Beijing) International Exhibition Co Ltd, ha aggiunto: «Tutti i nostri stakeholders sono d’accordo con questa decisione. Ospitare le edizioni di Shanghai e Beijing il prossimo anno permetterà alle aziende del settore HVAC di escogitare al meglio le loro strategie di mercato durante l’attuale sconvolgimento economico e industriale. Siamo impazienti di dare il benvenuto il prossimo anno a tutti i partecipanti locali e internazionali per riconnettersi e solidificare ulteriormente la forte cooperazione che già esiste tra le industrie e compagnie in questa regione».

Come leaders nel settore HVAC, le fiere ISH di Beijing e Shanghai coprono un ampio range di prodotti e tecnologie, dai controlli intelligenti, alla smart home, ai prodotti del settore idro-termo-sanitario. L’edizione 2019 ha ospitato 1.353 esibitori e 72.613 visitatori.

ISH Chine & CIHE continuerà a servire come punto di incontro per le soluzioni HVAC nelle regioni settentrionali della Cina, mentre ISH Shanghai & CIHE continuerà ad aiutare gli attori del settore a inserirsi nel mercato HVAC del centro-est e nel mercato dell’home comfort in Cina.

ISH China & CIHE è organizzato dalla fiera biennale ISH di Francoforte, Germania, leader mondiale delle fiere del settore HVAC + Water che si terrà dal 22 al 26 marzo 2021. Inoltre, la prossima edizione di ISH India Powered by IPA è stata riprogrammata dal 18 al 20 settembre 2020 e avrà luogo a Mumbai.

 

www.ishc-cihe.com