Retail

La nuova generazione di chiusura anti-riflusso Staufix di KESSEL

Quando l'acqua sale al di sopra del livello di ristagno, i locali situati al di sotto di questo livello rischiano allagamenti. Gli impianti di drenaggio, quali scarichi a pavimento e lavabi, che si trovano al di sotto del livello di ristagno devono essere protetti in modo efficace e durevole contro il riflusso.

Il nuovo Staufix Black di KESSEL, completamente rinnovato nel design, protegge contro il riflusso con un sistema innovativo e di facile installazione.

È notevolmente più compatto rispetto al modello precedente, inoltre non è più arancione ma nero, come è ora tutta la gamma anti-riflusso di fascia premium di KESSEL.

Staufix è dotato di boccole estraibili da entrambi i lati per semplificare e velocizzare l’installazione e la manutenzione. I raccordi possono essere scelti con diametri differenti per essere adattabili ai diversi tubi; una soluzione versatile particolarmente comoda anche in fase di ristrutturazione se i vecchi raccordi devono essere uniti ai nuovi tubi. Il dispositivo dispone inoltre della sezione superiore regolabile per il perfetto allineamento al pavimento.

Oltre alla versione base, esiste un secondo modello Staufix, chiamato Staufix Control: questa versione è dotata di un sensore”optional” che attiva un allarme in caso di ristagno.

 

 

www.kessel-italia.it/