Panasonic Air Conditioning ha sviluppato una gamma di soluzioni per il raffrescamento e il riscaldamento ad alta efficienza con refrigerante R32.

Per le abitazioni in cui lo spazio interno di installazione è limitato, l’azienda propone le unità compatte TZ, che, grazie a una larghezza di soli 799 mm (modelli da 2,0 a 4,2 kW), possono essere installate, ad esempio, sopra le porte. Il livello di pressione sonora in raffrescamento è estremamente basso, 20 dB(A) per i modelli da 2,0/2,5/3,5 kW, aspetto fondamentale se si decide di utilizzare il climatizzatore anche di notte. Per un maggiore comfort, la funzione Aerowings consente di migliorare il direzionamento del flusso d’aria.

La proposta Panasonic TZ, disponibile in modalità mono e multi split, è dotata del filtro antiparticolato PM2.5 (un inquinante dell’aria dannoso per la salute), che, sfruttando l’ampia presa d’aria, è in grado di catturare virus e allergeni, anche di dimensioni microscopiche, rimuovendoli dall’aria e purificando l’ambiente.

 

www.aircon.panasonic.eu