Attualità

Sistema pompa di calore aria-acqua

Therma V è il nuovo sistema pompa di calore aria-acqua di LG, progettato per le nuove abitazioni e le ristrutturazioni, in affiancamento o in sostituzione di caldaie convenzionali, attraverso le avanzate tecnologie di riscaldamento a risparmio energetico.

Per le nuove abitazioni i modelli monoblocco e split a bassa temperatura rappresentano la soluzione ottimale per raffrescamento e riscaldamento. Per le ristrutturazioni Therma V può essere collegato a sistemi con caldaia già esistenti, al fine di ottimizzare l’efficienza energetica e la capacità di riscaldamento. Diversamente, Therma V Alta Temperatura può sostituire completamente i sistemi esistenti, fornendo acqua calda fino a 80°C.

Dotato di tecnologia Inverter LG, il sistema è fino a quattro volte più efficiente dei normali sistemi a caldaia e garantisce riscaldamento, raffrescamento ed erogazione di acqua calda sanitaria in modo sostenibile. Therma V può essere utilizzato sia come soluzione di riscaldamento a partire da un sistema di pannelli radianti a pavimento, sia come produzione di acqua calda sanitaria.

Inoltre, la nuova generazione di Therma V Split offre un’interfaccia rinnovata e un design elegante delle unità interne. Grazie a un aumento delle prestazioni rispetto alla versione precedente, la soluzione raggiunge un’efficienza in classe A++ (Erp). Therma V Monoblocco sarà disponibile anche nella nuova versione R32. Si tratta di un’unità all-in-one dotata del nuovo compressore inverter rotativo e scroll. Oltre a consentire una facile installazione, questo prodotto assicura performance ottimali, con un’operatività fino a -25°C, ed elevata efficienza energetica in classe A+++ (Erp).

 

www.lg.com/it

production mode