Attualità

Pompe di calore acqua-aria per impianti ad anello d'acqua

Tali apparecchiature possono essere applicate alle singole utenze con taglie adeguate e, soprattutto, sono in grado di funzionare autonomamente e indifferentemente sia in riscaldamento sia in raffrescamento, con efficienze elevate.

Hitecsa Cool Air, azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature acqua-aria specifiche per impianti ad anello, propone le unità compatte in versione orizzontale della serie Verne.
Le unità Verne, disponibili in tredici grandezze per coprire potenze termo-frigorifere da 2,4 kW fino a 46 kW, sono munite di compressori frigoriferi rotativi e scroll con refrigerante R410A.
Il termostato di regolazione programmabile seleziona automaticamente il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento mediante i sensori di temperatura: interno e esterno. Il dispositivo può essere integrato con il protocollo di comunicazione ModBus.
Le unità di raffreddamento e a pompa di calore Verne possono essere fornite complete di batterie di riscaldamento elettriche a due stadi, contatto di allarme generale, pressostato differenziale e valvola acqua on/off.

www.hitecsa.com
www.gruppoatr.com