Attualità

Pompe per acque chiare per doccia

Sfa Italia spa, azienda specializzata in soluzioni per il bagno, con il marchio Sanitrit presenta Sanishower e Sanishower Flat, le pompe per acque chiare adatte per installare una doccia dove prima non era possibile

Sanishower, grazie alle sue ridotte dimensioni, è installabile sia sotto il piatto doccia sia in un piccolo mobile affiancato alla doccia.

Dotata di entrata laterale supplementare, Sanishower permette di collegare anche un bidet o un lavabo, dando la possibilità di realizzare un bagno in un ambiente che inizialmente non era adibito a questo utilizzo.

Sanishower Flat dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Grazie al sifone cromato può essere usata con piatti doccia di 8 cm: quando l’acqua in entrata all’interno del vaso raggiunge un certo livello, aziona un microinterrutorre e la pompa si avvia.

Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo. Le pompe hanno dimensione di 295 mm di larghezza, 162 di profondità e 144 di altezza; lo scarico verticale per Sanishower è di 4 metri, per Sanishower Flat è di 3 metri, mentre lo scarico orizzontale arriva rispettivamente a 40 metri e a 30 metri.