Attualità

Progetto MCZ di storytelling digitale sull’emozione del fuoco

MCZ lancia “Fuoco Dentro”, un progetto a lungo termine che racconta sottoforma di video, racconti e fotografie la relazione speciale che le persone sviluppano con il fuoco.

“Un camino o una stufa in casa non rendono soltanto la casa più accogliente e più bella”, spiega Andrea Brosolo, Direttore Marketing di MCZ Group. “La presenza di una fiamma ha un’influenza potente sulle persone, valorizza il loro fuoco dentro, la loro energia interiore e le loro passioni. È esattamente questo che vogliamo raccontare.”

La comunicazione ad alto valore emozionale non è nuova per MCZ. Nel 2017 l’azienda ha lanciato con successo un film in videopoesia per presentare le sue novità di prodotto.

Oggi, con il progetto “Fuoco Dentro”, il percorso prosegue dando la parola a persone vere, per le quali il fuoco è un compagno d’avventura e di vita, quotidianamente acceso per regalare da un lato efficienza e calore, dall’altro bellezza e design.

“Fuoco Dentro” parte oggi, 22 ottobre, con i primi tre racconti, diffusi via radio, web, social network e presentati nel sito web dell’azienda attraverso video, suggestive gallery fotografiche e interviste scritte. Una volta scoperta la storia personale dei protagonisti, il visitatore può scegliere di proseguire l’home tour sfogliando le dettagliate schede progetto, con gli aspetti più tecnici di ciascuna casa, oppure accedere ai servizi di consulenza gratuita per la scelta del camino o della stufa più adatta.

“Fuoco Dentro” è un progetto a lungo termine, che proporrà nel corso dei mesi episodi inediti, che rappresenteranno ogni volta una nuova storia, un nuovo stile, un nuovo modo di interpretare il fuoco, sia in Italia che all’estero.

 

 

www.mcz.it