Attualità

Protettivi e risananti per impianti clima

La serie di Protettivi e Risananti si arricchisce di nuovi prodotti ancora più specifici in funzione dell’età degli impianti, oltre che della tipologia di metalli presenti.

Facot Chemicals presenta il completamento della Linea di condizionanti della serie Filmax divenuto ormai sinonimo di protezione sicura.

PROTETTIVI

Al prodotto capostipite Filmax+Thermakil, prodotto universale, si affiancano: Filmax 7.0 con funzione di condizionante chimico a pH neutro studiato appositamente per la passivazione di metalli anfoteri quali alluminio e sue leghe; Filmax 8.0 con funzione antiossidante antirumore, approvato FDA per utilizzo su acque potabili e impianti alimentari; Filmax 9.0 ad azione rigenerante per anticongelanti, totalmente biologico e di lunga durata ed efficacia.

RISANANTI

Anche la linea dei prodotti risananti è stata ulteriormente arricchita e migliorata con l’inserimento in gamma del nuovo Antinex 7.0 risanante a pH equilibrato, in aggiunta al tradizionale Antinex+Thermakil formulato con l’aggiunta di battericida, con funzione antialga.

La novità Antinex 7.0 è compatibile con tutti gli impianti, anche quelli vetusti, i più delicati da trattare, riducendo così al minimo l’impatto verso i metalli datati. Forte con i fanghi, delicato con i metalli.

Nella nuova Linea viene inoltre introdotta la grafica dell’età degli impianti che facilita ulteriormente la scelta dei prodotti garantendo una precisione “chirurgica” degli interventi di manutenzione.

PROGETTO FACOT

Con questo progetto Facot Chemicals, sempre attenta alla qualità dei propri prodotti e fra le poche aziende del comparto ad avere la certificazione dei prodotti a tutela del Consumatore da parte dall’ente TÜV Proficert Product, vuole dare un segnale importante al mercato delle Manutenzioni rappresentato dalla rete dei numerosi distributori presenti in Italia ed in oltre 60 Paesi esteri, fedeli al marchio Facot ai quali si affiancano in sinergia, i centri specializzati Facot Service sempre più preparati grazie ai corsi ed al lavoro di team organizzato dall’azienda.

Link al sito  http://focus.facotitalia.com/facot_bottoni.html

Link al video tutorial https://www.youtube.com/watch?v=U0Vrpa6LzxY&feature=youtu.be