Scirocco H, azienda specializzata nella ideazione e realizzazione di radiatori di design, è stata scelta con il suo scaldasalviette Winter per arredare alcuni dei più lussuosi bagni del JW Marriott Venice Resort & Spa
Il complesso sorto a Venezia sull’Isola delle Rose, con una splendida vista su Venezia e sulla laguna, è la prima struttura italiana ed europea a marchio JW Marriott, brand luxury del gruppo alberghiero Marriott International. Il resort è stata realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio d’architettura Matteo Thun & Partners che ne ha curato ogni dettaglio.
Formato da 250 camere, una spa di 1750 mq, una piscina panoramica e ben 4 ristoranti, permette ai suoi ospiti di vivere l’esclusività di soggiornare in un’isola privata raggiungibile solamente con un navetta privata. A tutto questo si aggiunge la possibilità di scegliere tra 5 diverse soluzioni di sistemazioni abitative che si differenziano per lo stile dell’arredamento e per la vista panoramica, alcune delle quali con giardino e piscina privata.
Winter di Scirocco H, grazie alla pulizia del suo design e alla resistenza e qualità dell’ottone con cui è costruito, si adatta allo stile ricercato, contemporaneo ma allo stesso tempo elegante del resort. Gli edifici storici già presenti sull’isola, infatti, sono stati rinnovati e riconvertiti attraverso l’utilizzo di un’architettura sostenibile che ne ha enfatizzato eleganza e modernità.
Discreto ed essenziale, Winter è uno scaldasalviette dal design minimal, formato da montanti e tubi orizzontali a sezione quadrata. Punto di forza l’innovativo sistema di collegamento tra montanti e tubi studiato appositamente in sostituzione della tradizionale tecnica di saldatura. Adatto a chi ama le forme geometriche, semplici e funzionali, Winter è capace di arredare, impreziosendo, la stanza da bagno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere