Eventi

Rehau è pronta alla partenza di PitStop Tour 2022

In griglia di partenza PitStop Tour 2022, il roadshow che offre il servizio di controllo gratuito dell’attrezzatura agli installatori Rehau.

PitStop Tour 2022 di Rehau è pronto a percorrere tutta Italia, toccando oltre 100 rivendite di forniture termoidrauliche. La nuova edizione del tour itinerante dei sistemi Rehau, rinnovato nel format, quest’anno include l’esclusivo servizio di controllo gratuito dell’attrezzatura ed un concorso a premi dedicato. PitStop Tour partirà il prossimo 4 aprile dal Veneto, e si concluderà a fine ottobre, dopo aver fatto tappa presso i principali grossisti di Nord e Centro Italia. Studiato per incontrare e coinvolgere attivamente gli installatori termoidraulici, riconfermando la propria presenza capillare sul territorio ed il costante supporto alla clientela, il roadshow di Rehau guiderà i professionisti del settore idrotermosanitario alla scoperta dei più recenti sistemi del marchio, offrendo servizi di valore e attività dedicate, per un’esperienza on the road davvero completa.

Oltre dialogare con lo staff dell’azienda e alla possibilità di toccare con mano numerosi sistemi per l’edilizia di qualità, gli installatori in visita al PitStop Tour 2022 che utilizzano Rehau potranno infatti beneficiare di un check-up alla propria attrezzatura professionale Rautool, approfittando del servizio di controllo e pulizia gratuiti,  dell’eventuale presa in carico della riparazione, a costi vantaggiosi e con tempi di riconsegna rapidi, e di interessanti offerte promozionali in caso di sostituzione. Tutti coloro che faranno revisionare il proprio attrezzo potranno anche accedere al concorso dedicato.

PitStop Tour 2022 non si rivolge solamente a chi già conosce e installa Rehau ma a tutti i professionisti interessati a scoprire una gamma di sistemi evoluti per costruire all’insegna del risparmio energetico e del comfort abitativo. Rinnovato nell’esposizione di prodotto, il van aziendale offre una panoramica completa sulle soluzioni dell’azienda, dall’area sanitaria – che include il sistema universale Rautitan, la gamma per scarichi domestici insonorizzati Raupiano e tutti i prodotti che preservano inalterata l’igiene e la qualità dell’acqua potabile secondo il concept Clean Water – all’area climatizzazione, con le soluzioni integrate per il riscaldamento/raffrescamento radiante, il trattamento dell’aria e la regolazione smart. Si tratta quindi di una vera e propria expo itinerante, dove dialogare e confrontarsi sui vantaggi tecnici dei prodotti, sia termini di installazione che prestazioni. Non mancheranno inoltre momenti di svago e divertimento per gli operatori e per clienti finali.

Nei mesi di aprile a maggio, il PitStop Tour 2022 coprirà il Nord Italia, toccando Veneto, Lombardia e Liguria, per proseguire, a giugno e luglio, in Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Toscana. A settembre, subito dopo la pausa estiva, il roadshow ripartirà dall’Abruzzo e raggiungerà la Campania, per poi far ritorno nelle regioni del Nord. Per scoprire le singole tappe di PitStop Tour 2022, gli installatori termoidraulici interessati possono consultare la pagina web dedicata o chiedere maggiori informazioni al proprio referente di zona.