Eventi

Soluzioni innovative di Eurotis a MCE 2020

Eurotis, azienda leader nel mercato idro-termo-sanitario per la produzione del tubo corrugato formabile CSST, parteciperà alla 42esima edizione della Mostra Convegno Expocomfort MCE presso il PAD. 18 – Stand F39 F47.

Molte le novità presentate a MCE 2020 dall’azienda milanese, conosciuta all’interno del settore di riferimento per la sua capacità di ideare e realizzare sistemi, ovvero di fornire soluzioni complete per la creazione di impianti; tra queste, l’ampliamento della gamma della linea di raccordi e giunzioni con il brevetto XL che permette di realizzare flangiature anche dei diametri 32, 40 e 50 mm. In tal senso Eurotis ha sviluppato XL AdaptorPress, il primo e unico strumento di flangiatura semi-automatica per grandi diametri, compatibile con tutte le macchine pressatrici standard. Verranno inoltre presentati i nuovi adattatori brevettati grazie ai quali sarà possibile ridurre facilmente e velocemente il diametro dei raccordi.

Il sistema innovativo di Eurotis sarà esposto a MCE 2020 mediante la rappresentazione di un impianto che valorizza la formabilità delle tubazioni CSST anche nei grandi diametri e la possibilità di realizzare un intero impianto con connessioni a flangiare dal DN 10 fino al DN 50.

Mostra Convegno 2020 sarà anche occasione per presentare due tubazioni flessibili conformi alla norma UNI 7140:2019: la prima per il collegamento di apparecchi mobili, fissi e ad incasso e la seconda per l’allacciamento ad alta pressione delle bombole GPL. Infine, verrà riproposto il sistema a pressare e-Press per impianti a gas, consolidato nel mercato idro-termo-sanitario da 2 anni, per mostrare la possibilità di installazione interrata e sottotraccia come indicato nella norma UNI 7129:2015. Anche per il sistema e-Press, sarà riprodotto nello stand Eurotis un impianto completo costituito dal tubo Eurogas e dai raccordi a pressare per il collegamento dal contatore gas ad una cucina di un appartamento, così da rendere visibile e trasparente le funzionalità e i plus dell’installazione.

Mostra Convegno 2020 è da sempre una vetrina preferenziale per presentare le soluzioni innovative brevettate dall’azienda, che rientrano in quella ampia gamma di prodotti firmati Eurotis caratterizzati da qualità, sicurezza, facilità e velocità di installazione.

Eurotis sarà presente a MCE 2020 presso il PAD. 18 – Stand F39 F47.

 

www.eurotis.it

production mode