Attualità

Soluzioni spazio doccia

Carimali design shower_space presenta la nuova collezione di soluzioni per lo spazio doccia MyDream, Colonial e MySlim, tre stili distinti che creano insieme un linguaggio progettuale caratteristico

La collezione viene presentata in concomitanza della Milano Design Week 2016. La filosofia di Calflex, azienda italiana specializzata nel settore wellness dello spazio doccia, trova la sua massima espressione nella nuova linea Carimali design shower_space.

La novità di Carimali si compone di tre stili: dalla serie di soffioni multifunzione da incasso MyDream alla serie Colonial dal sapore tradizionale fino alla serie di soffioni doccia ultrapiatti MySlim, caratterizzata da forte innovazione tecnologica e design minimale.

I nuovi soffioni doccia My Slim si fanno ancora più sottili, con uno spessore di soli 3 mm. Mario Carimali, amministratore delegato e fondatore di Calflex commenta come “l'evento di riferimento per il settore dell’arredo di design è il contesto ideale per annunciare la nostra nuova collezione che proprio attraverso l’innovazione e il design di qualità punta a rinnovare il concetto stesso di bagno, oggi sempre più espressione di bellezza, eleganza e comfort”.

L’ambiente della casa più intimo si trasforma ancora una volta grazie alle nuove linee by Calflex in una vera e propria spa domestica in cui domina il gioco armonico di luci, profumi, suoni e getti d’acqua per regalare un’esperienza multisensoriale personalizzata sotto la doccia.

Nella nuova linea Carimali sono previste anche soluzioni integrate quali il getto verticale, studiato per regalare al corpo massaggi mirati e orientabili, e una nebbia rinfrescante che avvolge il corpo in un abbraccio nebulizzato.

“La cura del corpo, le tecnologie più avanzate e la piena libertà di scelta del cliente nel creare ambienti wellness personalizzati sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda sin dalla sua fondazione e che ancora oggi contribuiscono a renderla nota in tutto il mondo” afferma in conclusione Carimali.