Attualità

Da Scirocco H il termoarredo radiante ultrasottile Sunshine

L'azienda novarese Scirocco H presenta la nuova piastra radiante ultrasottile Sunshine, design sobrio e minimale dello spessore di soli 14 mm, viene completato da una collezione di accessori altamente funzionali.

Ideato e realizzato dal reparto di ricerca e sviluppo Scirocco H Lab, Sunshine è un termoarredo idraulico realizzato in lamina d’acciaio ad alta resistenza, che associa minimo spessore (14mm) ad una alta efficienza termica. Caratteristiche fondamentali che fanno di Sunshine un radiatore dall’estetica ricercata, elegante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il suo design pulito e discreto e l’ingombro ridotto permettono di installarlo sia nella zona living che nella stanza da bagno.

Ad arricchire il radiatore firmato Scirocco H ci sono 3 tipologie di accessori, realizzati anch’essi in acciaio, il cui design è stato studiato per adattarsi perfettamente allo stile di Sunshine, completandone l’aspetto e incrementandone la funzionalità: un porta accappatoio verticale, un porta salviette e un appoggia salviette orizzontali.

Massima versatilità e personalizzazione cromatica grazie alla gamma colori composta da ben 65 tonalità, per creare la combinazione più adatta alla proprie esigenze tra corpo scaldante e accessori; dal tono su tono per un effetto sofisticato, all’abbinamento dei colori più accessi dei complementi associati al nero o al bianco del radiatore per creare un contrasto cromatico di sicuro effetto.

Disponibile con installazione orizzontale o verticale Sunshine si può ordinare in 16 diverse misure dalla più piccola di 360×1200 mm fino a quella di 735×2000 mm.

 

www.sciroccoh.it