Attualità

Vasca in Corian

Planit, azienda italiana specializzata nella progettazione e nella produzione di articoli in solid surface, al Salone del Mobile di Milano 2016 ha presentato la vasca da bagno OOH!

Disegnata da Marco Devigili, è armonica, minimale, simmetrica e trasmette una chiara idea di contemporaneità e modernità insieme.

Selezionata da una giuria di esperti tra tutti i prodotti esposti all’ultima edizione del Salone, insieme ad altri 50 candidati, la vasca da bagno di Planit è stata nominata al concorso i-NOVO Awards. OOH! si è classificata al secondo posto, eletta da 292 voti pubblici per la categoria Design.

Secondo Planit il design non può prescindere da tre criteri fondamentali: eleganza, proporzione e comfort, fattori chiave quando si progetta un ambiente bagno. L’arredamento deve essere quindi spazioso e funzionale per garantire una posizione comoda. Per questo ha creato la vasca da bagno freestanding OOH!, interamente realizzata in Corian DuPont. Caratterizzata da un interno profondo per chi si immerge e bordi avvolgenti, OOH! è stata concepita allo scopo di garantire al singolo utente un livello superiore di comfort ed ergonomia. Elementi coordinati si possono abbinare in modo personalizzato.

Compresa la colonna di scarico, misura 1820 mm di larghezza, 820 mm di profondità e 550 mm di altezza. Pensata per vivere al centro dell’ambiente, nella sua versione free-standing, la vasca da bagno OOH! è disponibile su richiesta con placca per rubinetteria ed erogatore acqua a lama.