Attualità

Watts On Air su Radio Sportiva con Ciccio Graziani

In onda su Radio Sportiva con Ciccio Graziani, prende il via da lunedì 12 aprile la campagna radio di Watts, multinazionale americana fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica e presente in Italia con una sede direzionale, due stabilimenti produttivi e due centri di ricerca.

Su Radio Sportiva saranno diffusi due soggetti da mezzo minuto a rotazione, in tre fasce orarie (mattina-pomeriggio e sera), da lunedì 12 aprile fino alla fine di settembre. Watts sceglie di comunicare con una struttura narrativa che sottolinea, con un linguaggio sportivo metaforico, le performance di due prodotti e lo fa attraverso la voce ironica ed inconfondibile del grande campione Ciccio Graziani che presenta i due soggetti: Watts Vision® e One Flow®. Watts Vision® è un sistema intelligente che controlla temperatura, luci, caldaia e come sottolinea Ciccio Graziani ‟Con Watts Vision® il comfort di ogni ambiente è sempre sotto controllo ed il risparmio è assicurato”. One Flow® invece è la soluzione ideale e rispettosa dell’ambiente per prevenire il calcare su tutto l’impianto di casa senza additivi chimici, senza consumare elettricità e mantenendo nell’acqua i minerali essenziali come calcio e magnesio.

Il media utilizzato è Radio Sportiva, la radio di chi ama lo sport che racconta e commenta i Campionati di Calcio e i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali ventiquattro ore su ventiquattro con una redazione di giornalisti, opinionisti e corrispondenti in Italia e all‟estero. Sul sito web si può ascoltare la radio in streaming e con le applicazioni su smartphone. Watts svilupperà anche un‟intensa campagna social per tutto il periodo estivo, a supporto delle iniziative di comunicazione e promozionali del 2021.

“La campagna Watts nasce con obiettivi comunicativi molto chiari”- sottolinea Fabrizio Fedrizzi Managing Director Fluid Solutions South Europe di Watts “Il primo è quello di incrementare l‟awareness del brand Watts presso l‟utente finale presentando tecnologie che migliorano il benessere abitativo. Watts Vision® è legato al controllo della temperatura degli ambienti e One Flow® migliora la qualità dell’acqua nelle case rispettando l’ambiente, entrambi temi di assoluto interesse. Il secondo obiettivo è quello di parlare agli installatori che scelgono la tecnologia Watts invitandoli a partecipare al concorso Watts And Win.it. con in palio bellissimi premi e l’estrazione finale di una Ducati Monster Plus.”

www.wattswater.it

cloud.wattswater.eu

production mode