Attualità

Watts: team building sul Lago di Como

Team building sul Lago di Como per il Team Sales e Marketing di Watts, che ha partecipato lo scorso 9 luglio all’outdoor meeting “Restart and Fun”, organizzato in collaborazione con Trend-Events, società partner specializzata nella realizzazione di eventi. Un’attività dinamica all’aria aperta in completa sicurezza per sottolineare la ripartenza di Watts e delle attività di gruppo in presenza.

Il ritrovo è stato al Santuario della Madonna del Ghisallo, nel cuore del Triangolo lariano, dove due guide esperte hanno condotto i partecipanti in e-bike attraverso un percorso nei boschi fino in vetta, al Rifugio Martina, da cui si può godere del panorama mozzafiato del lago di Como. Un pranzo tipico ha permesso di rilassarsi e di condividere momenti unici prima di affrontare la discesa.

“Uno straordinario momento di team building e di aggregazione che suggella una ripartenza con dati molto positivi per Watts – ha commentato Ivan Manzalini, Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe. – Merito della collaborazione e del grande impegno di tutti. Un ringraziamento al team soprattutto per l’entusiasmo e la professionalità che ci permettono di raggiungere grandi risultati. La nostra capacità di fare squadra moltiplicherà senza dubbio il nostro successo.”

La giornata di team building si è conclusa con il “fuori pista” sperimentato dai più avventurosi che hanno proseguito su una strada sterrata e una cena alla Trattoria Baita Belvedere con un paesaggio incantevole. Per tutti il ricordo di una bella giornata sportiva, di divertimento e condivisione.

wattswater.it

production mode