Attualità

1 milione di canaline doccia 

Gran parte del risultato si spiega con il successo del lavoro di team che include rivenditori, forza vendita e installatori, oltre naturalmente alle caratteristiche  delle canaline che escono dagli stabilimenti di Wuppertal senza giunzioni visibili e con una semplicità elevata nella pulizia per garantire la massima igiene. I prodotti Tece sono certificati e garantiti anche grazie al sistema di impermeabilizzazione Seal System.

Con la canalina TECEdrainline non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie. Lo scopo dei designer Tece è stato quello di sviluppare un sistema a tenuta elastica, in grado di garantire la giunzione tra il massetto e il corpo della canalina in acciaio inox; inoltre, gli scarichi lineari a filo pavimento di TECEdrainline assicurano un deflusso diretto e veloce dell'acqua dalla zona doccia, senza possibili accumuli in aree di ristagno. Così facendo vengono facilitate anche azioni frequenti come la pulizia e la manutenzione ordinaria: per accedere a ogni angolo nascosto è sufficiente sollevare la cover della canalina. Inoltre è disponibile anche uno speciale filtro a membrana in grado di bloccare gli odori.

Dal punto di vista della resistenza allo scivolamento, la canalina doccia, unitamente al rivestimento, è in grado di offrire un’alternativa efficace rispetto ai piatti doccia ed esteticamente gradevole.

Gli inserti TECEdrainline sono disponibili in acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile. Le griglie in acciaio inox, disponibili sia lucide che satinate, hanno sette differenti disegni: basic, lines, drops, royal, quadratum, organic, steel II.

L'inserto TECEdrainline in cristallo, trasparente ma resistente, viene alloggiato su un robusto supporto in acciaio inox. Come accade per la versione “plate” (inserto da piastrellare in base al rivestimento scelto dal cliente), il cristallo dell'inserto forma una superficie uniforme che si integra nel pavimento del bagno. L'acqua della doccia defluisce con facilità attraverso una stretta fessura di drenaggio posta sul perimetro della canalina. Il cristallo di copertura (accuratamente smussato) è disponibile in tre colori standard: verde menta, bianco e nero.

Infine, TECEdrainline Stone, una canalina invisibile ideale per rivestimenti con grandi lastre in pietra naturale o con piastrelle di qualsiasi spessore; una volta installata e rivestita la canalina è completamente invisibile.