Attualità

Sistema di pompaggio integrato DAB Esybox Max

DAB Esybox Max è l’evoluzione naturale di Esybox Line, modularità e sistemi di comunicazione integrati sono i suoi punti di forza, per offrire soluzioni ad ogni esigenza di pressurizzazione, dal piccolo appartamento fino al condominio di medie dimensioni.

DAB presenta Esybox Max, il nuovo prodotto che amplia e completa il range di applicazioni della gamma Esybox Line. Dedicato al mondo del Commercial Building Service, Esybox Max stabilisce un nuovo standard per la pressurizzazione idrica nell’edilizia del futuro. Esybox Max è il risultato dell’ascolto di tutte le persone che entrano in contatto con il prodotto durante il suo ciclo di vita. Dalla fase di progettazione alla distribuzione, installazione, manutenzione fino all’utente finale, Esybox Max è stato pensato per garantire vantaggi a tutta la filiera, idoneo a molteplici applicazioni che vanno dal condominio di 10 piani, fino a hotel e ospedali di medie dimensioni.

Esybox Max è progettato pensando a tutte le possibili destinazioni d’uso seguendo l’idea ispiratrice di fondo dell’O.S.A. – On Site Assembly – cioè dell’assemblaggio dei gruppi di pompaggio direttamente nel sito di installazione, anziché presso l’impianto di fabbricazione. Assemblaggio in loco significa moduli facilmente trasportabili, furgoni meno capienti, movimentazione più leggera; vantaggi che risultano ancora più evidenti nel caso di locali tecnici con accessi difficili. Nasce quindi per fare risparmiare tempo e spazio anche in magazzino ed essere quindi in grado di offrire sempre al cliente la soluzione migliore. Il settaggio è facilitato da un sistema di montaggio a incastro, al Wi-Fi integrato e alla connettività nativa. In caso di sistema multiplo, una volta completata l’attivazione della prima pompa, gli altri Esybox Max si sincronizzano tra loro automaticamente.

Esybox Max è anche manutenzione e monitoraggio a distanza, con l’applicazione DConnect per smartphone ci si può interfacciare con la pompa, facendo risparmiare tempo durante la messa a punto del sistema e permettendo tutte le regolazioni possibili da remoto. Il tutto senza doversi necessariamente recare sul posto. Con Dconnect, il servizio cloud di DAB, monitoraggio e manutenzione sono facilitati da allarmi e notifiche su possibili malfunzionamenti che arrivano direttamente sullo smartphone, così come controllare a distanza funzionamento, consumi energetici e idrici. Il risparmio energetico è garantito dall’inverter integrato che ne migliora le prestazioni e il comfort è sicuro con l’app DConnect che permette di gestire la pressione richiesta in un dato momento.  La logistica e i trasporti sono ottimizzati, assicurando una minore emissione di CO2. Il prodotto è inoltre realizzato con una percentuale di plastica riciclata ed è progettato con un uso ragionato dei materiali e delle risorse, così come il risparmio energetico garantito del 20% negli impianti di produzione si traduce in sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

 

www.dabpumps.com