Attualità

Al via Bagno Accademia Advanced 2018

Da settembre prende il via la prima edizione di Bagno Accademia Advanced, percorso formativo di 2° livello aperto unicamente agli associati Assobagno di FederlegnoArredo e di ANGAISA che hanno già partecipato a Bagno Accademia Basic.

14 i posti disponibili, equamente suddivisi tra produzione e distribuzione, che in questa prima edizione vedono il ritorno di Eurocornici srl, Kaldewei Italia srl, Lacus srl, Relax srl, Rubinetteria Giulini Giovanni srl, Sanitosco 1984 srl, Tece Italia srl e Uspa Europe srl per Assobagno e di Brodbeck srl, Callippo srl, Chiessi & Fedi spa, Colacchio Filippo srl, Duotermica srl, Fratelli Villa srl, La Nuova Ceramica srl e O&C F.lli Paolini srl per ANGAISA.

6 le giornate formative, che si alterneranno nelle sedi milanesi di FLA e ANGAISA, sviluppate ancora una volta da partner collaudati quali Fabrizio Pirovano e Marco Monti dello Studio Pirovano Monti Associati.

80 ad oggi in totale i profili manageriali, che hanno già aderito al corso Basic, interessati a sviluppare tutte quelle specifiche competenze di vendita e motivazionali all’interno della propria struttura organizzativa. Con questo percorso avanzato avranno l’opportunità, tramite nuovi schemi di gioco e i preziosi suggerimenti dei coach, di cogliere e apprendere strumenti relazionali potenti, per risolvere i casi più spinosi e arricchire i contenuti già acquisiti in precedenza.

Obiettivo: trasformare la filiera produttori/distributori in una vera e propria squadra integrata, in grado di conquistare il consumatore finale e accrescere quella capacità di comunicare fondamentale per riuscire a tornare a vendere il Made in Italy in Italia.

Gli appuntamenti della prima edizione di Bagno Accademia Advanced 2018 iniziano presso la sede di ANGAISA martedì 11 settembre, e proseguono in modo alternato con la sede di Assobagno di FederlegnoArredo nelle giornate di mercoledì 3 ottobre, mercoledì 24 ottobre, martedì 13 novembre, lunedì 3 dicembre, concludendo questa prima edizione mercoledì 19 dicembre nella sede Assobagno di FederlegnoArredo.

 

www.federlegnoarredo.it