Eventi

Arbi Arredobagno debutta ad Architect@Work

Con l’obiettivo di consolidare il dialogo con architetti e interior designer, Arbi Arredobagno debutta per la prima volta ad ARCHITECT@WORK, la manifestazione fieristica focalizzata sull’innovazione e costruita su misura per i professionisti dell’architettura, in programma il 14 e 15 novembre presso MiCo.

La sesta edizione di Architect@Work si terrà il 13 e 14 novembre presso MiCo – Fiera Milano Congressi: un evento unico nel suo genere che si rivolge ai professionisti dell’Architettura, presentando i prodotti più innovativi sul mercato, offrendo un ricco programma di seminari, sessioni speciali a tema e l’opportunità di fare networking in un concept espositivo giovane, dinamico e stimolante.

In questa occasione, architetti, interior designer e progettisti avranno modo di apprezzare la collezione Belt disegnata per Arbi Arredobagno da Meneghello Paolelli Associati.

La linea comprende una vasca freestanding e cinque lavabi che si declinano in 4 soluzioni da appoggio dalle forme geometriche elementari (cerchio, quadrato, rettangolo e ovale) e 1 modello da incasso. Realizzati in tekno, materiale durevole, resistente e di elevato pregio, sono caratterizzati da eleganti superfici opache, enfatizzate da un’estetica rigorosa e minimale. Il nome della linea “Belt” nasce dalla particolarità del bordo esterno che appare avvolto e strizzato da una “cintura”. Questo dettaglio formale determina una variazione di profondità materica che scaturisce un interessante gioco di luci e ombre. Il volume si alleggerisce e si staglia così verso l’alto, trasmettendo una sensazione di leggerezza e di raffinata pulizia estetica.

Architect@Work rappresenta per Arbi Arredobagno, che sarà presente allo stand 60, un’importante occasione per presentarsi agli studi di architettura e agli operatori del settore contract come un interlocutore affidabile e all’avanguardia, capace di rispondere a ogni esigenza funzionale ed estetica, rendendo ogni progetto su misura unico e caratterizzante.

 

www.arbiarredobagno.it

production mode