News

Climatizzazione residenziale firmata Vaillant

L’offerta residenziale di climatizzatori Vaillant è caratterizzata da sostenibilità, efficienza e design. Scopri la linea climaVAIR exclusive di Vaillant che offre la soluzione ideale per quanto riguarda comfort, purezza dell‘aria e prestazioni.

La linea climaVAIR exclusive di Vaillant permette di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo grazie alla funzione Turbo e consente una distribuzione armoniosa (senza fastidiose correnti) dell’aria fresca, grazie all’oscillazione dei due deflettori, verticale e orizzontale.

Lo ionizzatore attivo (active ionizer) presente nell’unità interna purifica l’ambiente, mantenendolo fresco, privo di odori, batteri e spore di muffa.

Tra le più interessanti, ulteriori, funzioni per migliorare il comfort della propria abitazione, tutte facilmente impostabili dal telecomando in dotazione:

  • funzione X-Fan – rimuove l’umidità dallo scambiatore interno, mantenendolo asciutto e prevenendo la formazione di ruggine e batteri;
  • funzione I Feel – permette di rilevare e quindi ottimizzare la temperatura ambientale utilizzando il sensore presente nel telecomando;
  • funzione Quiet – riduce al minimo la rumorosità.

Grazie al nuovo gas refrigerante R32, alla tecnologia inverter 3D e alla valvola di espansione elettronica è possibile raggiungere una classe energetica in raffrescamento fino ad A+++ (SEER fino a 8,5).

4 sono i modelli monosplit disponibili, con potenze in raffrescamento da 2,7 kW a 7 kW, caratterizzati da grande silenziosità, solo 24dB alla minima velocità del ventilatore, e da un design elegante e moderno pensato per integrarsi con tutti i tipi di arredi e adattarsi alle esigenze del cliente.

Combinando le unità esterne Dual, Trial o Quadri con le unità interne a parete, cassetta e console si può creare una soluzione di climatizzazione personalizzata per ogni abitazione.

 

www.vaillant.it