Attualità

Cronotermostati digitali touch screen

Si tratta di un apparecchio studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice e intuitiva tramite un’apposita applicazione per smartphone (App). Geca ha infatti sviluppato un’applicazione in grado di interfacciarsi in maniera semplice ed intuitiva ai propri cronotermostati e termostati. In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica. Abbinata ai cronotermostati digitali touch screen Gecapp Crono Wi Fi, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

 

FUNZIONI

I cronotermostati Gecapp Crono Wi-Wi si connettono alla rete Wi-Fi domestica e consentono di gestire le stesse funzioni della versione gemella con scheda GSM (gestione climatizzazione, comando relè ausiliario, ingresso allarme ecc.), con l’aggiunta di poter eseguire tramite app anche la programmazione settimanale.

Gli apparecchi, con tecnologia touch screen e display retroilluminato, sono semplici da installare a parete o su scatola 503 e comandabili da una App di immediato utilizzo, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.

Alimentati a 230 VAC∼50 Hz, dispongono della doppia modalità di funzionamento estate ed inverno per comandare sia impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I cronotermostati digitali GecApp Crono Wi Fi dispongono inoltre di un programma “antigelo”, attivabile e impostabile dall’utente che può essere dotato di una sonda opzionale da 4 m per la rivelazione della temperatura in remoto. Gli apparecchi sono dotati inoltre dotati di un secondo relé che consente di replicare lo stato del cronotermostato su altri termostati o cronotermostati presenti nell’abitazione o di attivare/disattivare dispositivi e/o sistemi esterni. Per dispositivi o sistemi esterni si intendono ad esempio l’apertura/chiusura di una valvola, un allarme ecc. Qualora non si disponesse di uno Smartphone è comunque possibile gestire il GecApp Crono via SMS.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, sono prodotti versatili e intelligenti, provvisti di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.

 

www. gecasrl.it