Attualità

Gamma 22 MM: nuovi miscelatori e soffioni doccia 

Treemme Rubinetterie, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, presenterà nuovi modelli che andranno ad arricchire la linea 22 MM

22 MM è una collezione disegnata da Ocostudio e Ing.Castagnoli, nata dal tentativo di creare forme semplici, di facile utilizzo e con una personalità distintiva.

Per il Salone del Mobile, Treemme Rubinetterie amplia 22 MM con nuovi miscelatori e soffioni doccia. La particolarità del modello consiste in una nuova tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche: 22 mm infatti è il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai comandi. Questa dimensione ridotta garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e un’elevata flessibilità di inserimento all’interno di tipologie di lavabi molto diversi tra loro.

Uno dei tratti estetici distintivi di 22MM sono i comandi realizzati con una speciale lavorazione pensata per aumentarne il livello di presa e disponibili anche in altri materiali e finiture. Per la massima affidabilità tecnica ed ecologica, la collezione 22 MM è stata realizzata in acciaio inox Aisi 316L.

production mode