Eventi

GROHE celebra il re-design della linea ATRIO

In occasione della Milano Design Week il team di GROHE DESIGN espone nel suo showroom completamente rinnovato il re-design della collezione SPA ATRIO, icona di eleganza e precisione.

La reinterpretazione della collezione di rubinetteria ATRIO diventa protagonista del Fuorisalone, dal 17 al 22 aprile 2018 nel nuovo showroom GROHE, in via Crocefisso 19.

A presentare il re-design di ATRIO è un’installazione esperienziale unica nel suo genere che combina il puro piacere dell’acqua con uno spettacolo audiovisivo interattivo.

Quest’anno GROHE è parte del grande spettacolo del design nel cuore di Milano. Nel suo showroom rinnovato, aperto al pubblico per un percorso sensoriale dedicato al design e al benessere, sarà possibile scoprire le collezioni GROHE e i nuovi colori di tendenza: GROHE ATRIO nel suggestivo Brushed Hard Graphite, GROHE ESSENCE nel sofisticato Warm Sunset e GROHE Lineare nel purista Chrome.

Con GROHE ESSENCE Spa Colours e la lussuosa doccia AQUASYMPHONY, GROHE presenta due linee di prodotto dal design elegante. In esposizione anche GROHE RED e BLUE HOME, i sistemi che direttamente dal rubinetto erogano o acqua bollente istantanea a 100° C o acqua filtrata alla temperatura ideale nelle versioni liscia, leggermente frizzante e frizzante. Ogni visitatore potrà così avere una bevanda rinfrescante.

 

Lo showroom GROHE e l’installazione saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 20 dal 17 al 22 aprile; mercoledì 18 aprile dalle 10 alle 14.

 

www.grohe.it