Attualità

Il design a BookCity con Axor

Venerdì 18 e sabato 19 novembre alle 18, nell'ambito di BookCity, lo showroom Axor (Milano, Via Durini 15) ospita un piccolo ciclo di presentazioni dedicate al "sistema design”

Protagonisti i libri raccontati dagli autori: “Brand Revolution c’è un’impresa che deve crescere” di Elena Sacco; “Costruire un’azienda design oriented: i 12 principi del design management” e “Design Trendsetting: capire le tendenze per creare prodotti di successo” di Jacopo Bargellini. Sabato 19 sarà Marco Vantusso, architetto e docente IED, a condurre un dibattito su “Interni e retail”.

Axor è marchio tedesco di riferimento per il design in bagno. Dal 1994 ha infatti segnato il passaggio dell'ambiente dedicato all'igiene a una nuove percezione di spazio del benessere attraverso collaborazioni prestigiose con i maestri del design del nostro tempo, da Philippe Starck a Barber & Osgerby, Antonio Citterio, Front Design, Jean-Marie Massaud, Nendo Design, Phoenix Design e Patricia Urquiola. Ognuno di loro ha contribuito a ripensare l'ambiente bagno da nuove prospettive.