Attualità

Impianti Premiati 2019/2020, ecco i vincitori

Si conclude l'edizione 2019/2020 di Impianti Premiati. La consegna delle pergamene ai vincitori e agli sponsor, come pure la consegna degli attestati di partecipazione, avverrà in occasione delle nuove date di MCE Mostra Convegno Expocomfort, dall'8 all'11 settembre.

L’edizione 2019/2020 di Impianti Premiati è arrivata alla fase finale. La giuria, tra i vari lavori pervenuti, ha selezionato i primi tre classificati e attribuito una menzione speciale:

 

Primo classificato

Gianfranco Gianni, Gianni Benvenuto Spa.

“Impiantistica ospedaliera nel nuovo complesso Humanitas di Misterbianco (Ct) con particolare riferimento agli accorgimenti antisismici adottati”.

 

Secondo classificato

Lorenzo Calza, C.L. Impianti Srl.

“Impianto di raffrescamento e ricambio aria con gruppo frigorifero ad assorbimento per insediamento industriale sito a Telgate (BG), in Via Papa Giovanni XXIII n. 23”.

 

Terzo classificato

Marco Ghigna, Progettista, Libero Professionista

“La nuova centrale termo-frigorifera della centrale termoelettrica a2a Spa di Chivasso (TO)”.

 

Menzione speciale della Giuria

Alessandro Teti, Progettista, Libero Professionista

“Impianto di climatizzazione ad accumulo di ghiaccio ristorante Villa Sirio, Contrada Pretaro – 66023 Francavilla al Mare (Ch)”.

“Ristrutturazione centrale frigorifera del Credito Italiano, Roma Eur”.

 

L’evento di premiazione era previsto il 18 marzo in occasione della 42a edizione di Mostra Convegno Expocomfort; MCE peraltro fa parte degli sponsor di Impianti Premiati.

Come noto la manifestazione fieristica è stata posticipata per questioni sanitarie a settembre e precisamente dall’8 all’11. E dunque anche la consegna delle pergamene ai vincitori e agli sponsor avverrà in queste date, come pure la consegna degli attestati di partecipazione.

Dai numeri di aprile delle tre riviste partner di Impianti Premiati (TIS Corriere TermoIdroSanitario, Installatore Italiano, CDA Condizionamento dell’aria Riscaldamento Refrigerazione) inizia la pubblicazione dei progetti vincitori. Non solo, sulle suddette riviste vengono pubblicati anche altri progetti che hanno partecipato a Impianti Premiati per l’alto livello qualitativo dei progetti stessi.

Impianti Premiati rappresenta un significativo esempio dell’eccellenza della scuola impiantistica italiana e a tutti i partecipanti va il plauso della giuria e della redazione delle riviste partner.

production mode