Eco e Superbonus

Lo sconto in fattura di Ariston raccontato dagli installatori

Grazie alle opportunità offerte dalla Legge 17 Luglio 2020 n.77, Ariston ha fin da subito offerto alla propria filiera uno strumento utile, efficace e pronto all’uso, che consente di applicare ai propri clienti lo sconto in fattura per operazioni di efficientamento energetico fino al 110%. L’iniziativa ha già suscitato l’interesse dei professionisti del settore, poiché offre un servizio completo e rappresenta un’opportunità in termini di business e sostenibilità ambientale, grazie alla possibilità di sostituire vecchi impianti con prodotti innovativi e sempre più efficienti.

Sconto in fattura di Ariston

Sconto in Fattura è proprio il nome del servizio pensato appositamente da Ariston per offrire un supporto concreto e completo ai propri professionisti e agevolarli così nel proprio lavoro. Si tratta di un portale online dove il professionista può caricare le proprie pratiche, garantendo una gestione e sicura dei dati. Questa iniziativa consente di beneficiare dei bonus statali, quali l’Ecobonus 50% e 65% e il Superbonus 110%. Molteplici sono stati i riscontri positivi ricevuti e l’approvazione tra i professionisti del settore, soddisfatti della qualità del servizio. Le pratiche vengono caricate in maniera completa e ordinata sul portale e sono facilmente consultabili, così da poter monitorare quotidianamente lo stato d’avanzamento. Il portale online offre vantaggi anche per ridurre la possibilità di errore, dal momento che un team di consulenti specializzati segue i professionisti passo dopo passo.

I professionisti commentano “Sconto in fattura”

“Sconto in Fattura di Ariston è stato fondamentale per noi, perché ci ha permesso di gestire le pratiche senza doverci collegare ad altre situazioni o enti. Questo portale è stato un ottimo strumento che ci ha consentito di usufruire di un servizio a 360°, che prevede un grande supporto in tutti i passaggi”, così Marco Fabietti di 2FKlima descrive il servizio di Sconto in Fattura offerto da Ariston. Parole che trovano supporto anche da parte di Roberto Lino di Si.Ce.As, che ne elogia la facilità di utilizzo: “un portale molto semplice ed intuitivo che ha facilitato la gestione delle pratiche”.

Sconto in Fattura è diventato per molti professionisti uno strumento fondamentale per il proprio business, in quanto ha contribuito ad aumentare le vendite e la soddisfazione dei propri clienti, come sottolinea Domenico La Morgia di S.A.T La Morgia Raffaele Srl: “È stato molto utile perché se non avessimo avuto questo strumento avremmo potuto perdere molti potenziali clienti. Invece, siamo stati i primi nella nostra zona a proporre i prodotti Ariston, acquisendo nuovi clienti e mantenendo quelli che già avevamo fidelizzato. Credo che di questi tempi non si possa fare a meno di un servizio simile nella propria azienda”.

Grazie alla sostituzione di vecchi impianti con caldaie a condensazione, pompe di calore e sistemi ibridi, si è in grado di ridurre le emissioni, contribuendo così a una svolta sempre più ecologica, che combacia col percorso di sostenibilità intrapreso da tempo da Ariston. “In ottica green, le caratteristiche dei prodotti Ariston installati grazie a Sconto in Fattura permettono un risparmio energetico e di conseguenza un impatto ambientale sostanzialmente minore, grazie alla loro efficienza”, come cita Matteo Colombo di Baldina.

www.ariston.com

production mode