Attualità

Nasce CR3 Project per il mondo del contract

Dalla partnership tra Colombo Design, Deltacalor e FIMA Carlo Frattini prende vita CR3 Project, l’espressione del desiderio di tre aziende di condividere un percorso di servizio per i progetti dei professionisti, attualmente in versione pilota per la Lombardia

Un progetto innovativo e armonico, che ha dato vita a un nuovo modo di approcciare il mercato. Con CR3 Project, accessori, miscelatori e scaldasalviette vengono selezionati e coordinati direttamente dalle tre aziende produttrici, con la garanzia diretta dei produttori e con la possibilità di attingere alla loro ampia gamma di prodotti. Colombo Design per gli accessori, Deltacalor per le scaldasalviette e FIMA Carlo Frattini per i miscelatori. Il nuovo catalogo, infatti, è stato ideato con l’obiettivo di agevolare architetti e progettisti nella scelta dei complementi per l’ambiente bagno, che da oggi possono disporre, in un'unica soluzione, di tutti gli elementi per arredare con stile e qualità le realizzazioni contract.

Cinque le linee disponibili, contenute in un unico catalogo, che si differenziano tra loro per stile e prezzo, spaziando da quello minimal a quello più classico. Uno strumento esaustivo che racchiude anche le informazioni tecniche, corredate da disegni dettagliati. I progettisti avranno così un unico riferimento coordinato con un unico interlocutore, che li faciliterà nella scelta, fino alla preventivazione.