Attualità

Novità Salone 2016 per Giulini Rubinetteria

Giulini Rubinetteria ha portato al Salone del Mobile di Milano nuovi prodotti di design, quali MyRing e Surf, e tante nuove ed originali finiture come beige/oro, cromo/ghiaccio, nero opaco, nichel opaco, colors e cromo/ceramica nera

L'azienda vanta cinquant’anni di esperienza nella produzione di rubinetti bagno e cucina e di presenza sul mercato del settore. Si contraddistingue per la costruzione di prodotti di qualità e dal design innovativo che suddivide in quattro aree tematiche: bagno, cucina, wellness e il programma crystal con swarovski elements.

MyRing è la nuova proposta firmata da Gianluca Paludi. Un concept innovativo aperto a infinite possibilità di valorizzazione, a partire dalla scelta del colore personalizzato.

MyRing, MyColor è una collezione originale: giallo, arancione, rosso e blu, insieme ai più classici nero e bianco, ma anche beige-oro, consentono numerosi abbinamenti cromatici.

L'altra novità di Giulini Rubinetteria, Surf, nasce invece da un gioco di equilibri tra superfici piane e volumi definiti. È disponibile anche nelle finiture beige-oro, nichel opaco, nero opaco e cromo-ghiaccio.

PLP, la collezione disegnata da Massimiliano Della Monaca, è stata realizzata anche nella finitura nichel opaco. Le principali caratteristiche di PLP riguardano tuttavia la componibilità e la modularità. Può adattarsi agli impianti pre-esistenti ed è dotato di un corpo scatolato che al suo interno contiene le parti tecniche di collegamento dell'acqua.

Infine la collezione Praga, realizzata nella finitura cromo con maniglia in ceramica nera.