Attualità

Climatizzatori Inverter DC

Vaillant ha prodotto la linea di climatizzatori climaVAIR VAI3 e VAI6, sintesi di tecnologia, comfort e design per un clima ideale

Si caratterizzano per la tecnologia Inverter DC e per essere tutti dotati di controllo elettronico Pam Pwm. La tecnologia Pam garantisce la massima prestazione in fase di accensione e durante il carico di picco, mentre quella Pwm assicura la massima efficienza e comfort grazie alla capacità di modulazione della potenza quando viene raggiunta la temperatura desiderata e la si vuole mantenere.

I climatizzatori Vaillant funzionano anche in modalità pompa di calore e possono essere combinati in soluzioni fino a quattro unità interne e una motocondensante esterna.

La linea climaVAIR VAI3 è caratterizza da un’elevata silenziosità d’esercizio e garantisce elevati livelli di comfort climatico e di efficienza. Il sistema di filtraggio multistadio dell’aria a ioni d’argento e filtri in poliestere antipolvere assicura aria pura e salubre, mentre la funzione “Active Ionizer” aumenta la presenza degli ioni negativi benefici presenti nell’ambiente, abbassando il livello di cariche elettrostatiche. climaVAIR VAI 3 è inoltre dotato della funzione “I Feel”: un sensore di temperatura installato sul telecomando, consente di attivare la lettura della temperatura in un qualsiasi punto della stanza. Particolarmente utile anche la funzione “X-Fan”, per asciugare le parti interne del prodotto una volta terminato il suo utilizzo. L’eliminazione dell’umidità residua impedisce la formazione di muffe e batteri e la diffusione di cattivi odori, rendendo inoltre più semplici e veloci le operazioni di pulizia.

La gamma di climatizzatori climaVAIR VAI 6 assicura il clima ideale in modo silenzioso, efficiente ed intuitivo. È dotata di un particolare ventilatore, studiato con una forma sagomata e con materiale plastico apposito, al fine di aumentare la silenziosità e accrescere l’efficienza. Oltre alla funzione “X-Fan” i climatizzatori climaVAIR VAI 6 presentano la funzione “Sleep”, che consente alle unità di autoregolarsi progressivamente durante le ore notturne, diminuendo l’intensità della potenza e mantenendo costante la temperatura desiderata. La comoda funzione “Repeat” memorizza invece le impostazioni precedenti e le ripropone, evitando di dovere ogni volta riprogrammare l’apparecchio.