Attualità

Nuova campagna promozionale per le caldaie Baxi

L’inverno si avvicina e torna “caldo” il tema di comfort e incentivi, con il lancio della nuova campagna promozionale per le caldaie Baxi l’azienda comunica anche i suoi servizi di procedure di installazione e gestione pratiche incluse. “Pensa a tutto Baxi” è l’iniziativa studiata dall’azienda veneta per tendere una mano verso le esigenze dei clienti, che potranno beneficiare dei comfort e dello sconto immediato in fattura (Ecobonus e Bonus Casa) grazie anche alla cessione del credito. Per accedere agli incentivi l’utente deve compilare l’apposito modulo, entrando nel banner dedicato sul sito Baxi per poi mettersi in contatto con un operatore, pianificare un sopralluogo gratuito in cui l’installatore identificherà la soluzione più adatta alle specifiche esigenze, e ricevere il preventivo personalizzato (in cui sarà già presente lo sconto che verrà applicato in fattura), per poi confermare l’installazione. Saranno i professionisti messi a disposizione dall’azienda a occuparsi interamente degli aspetti burocratici. L’offerta comprende l’installazione completa e la gestione delle pratiche.

L’iniziativa si estende alle caldaie a condensazione di ultima generazione, alle pompe di calore aria acqua e ai climatizzatori in pompa di calore.

Le gamme di caldaie Baxi a condensazione si contraddistinguono per l’ampio campo di modulazione (fino a 1:10, che permette una riduzione delle accensioni/spegnimenti della caldaia determinando un miglioramento dell’efficienza e di conseguenza un notevole risparmio), il sistema GAC (che controlla automaticamente la combustione mantenendo in maniera costante i valori di massima efficienza) e la gestione del comfort da remoto. Le gamme di caldaie residenziali dispongono di modelli dotati del cronotermostato modulante di serie con WI-FI integrato Baxi Mago, che consente la gestione della caldaia da remoto, disponibile anche nella versione wireless.

Baxi offre un’ampia gamma di pompe di calore aria acqua splittate inverter, monoblocco inverter fino a 50 kW, oltre all’offerta di climatizzatori d’aria in pompa di calore con i modelli Baxi Astra, Baxi Halo e Light Commercial dotati di nuovo refrigerante ecologico R32. L’azienda veneta ha investito notevoli risorse nella ricerca e nella sostenibilità, raggiungendo un’elevata efficienza energetica e proponendo prodotti dal design all’avanguardia. La campagna riscaldamento legata agli incentivi fiscali è quindi un’occasione per diffondere su larga scala un approccio più sostenibile, puntando al massimo benessere con il minimo delle risorse.

www.baxi.it

production mode