#ImpiantiAperti

Pulsee offre due mesi di energia elettrica e gas

Stare a casa ai tempi del Coronavirus ha rivoluzionato inevitabilmente usi e abitudini consolidate. Pulsee l’energy company full digital per ogni cambiamento, anche il più imprevedibile, ha scelto di sostenere le famiglie italiane per far fronte all'attuale emergenza sanitaria.

L’energia è uno dei beni primari della nostra vita. In piena emergenza Coronavirus, Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, offre due mesi di energia elettrica e gas alle famiglie italiane, aderendo al progetto di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione.

Per le attivazioni effettuate dal 12 marzo al 3 Aprile 2020, Pulsee sconterà interamente l’importo della prima bolletta, sia nel caso di forniture complete luce+gas, sia per singole offerte luce o gas.

Come aderire

Gli interessati dovranno andare sul sito Pulsee.it entro il 3 aprile, scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze tra quelle disponibili e, nel momento dell’attivazione, inserire il codice SOLDIGITALE nell’apposito spazio. Al termine del processo, gli utenti riceveranno un mail di conferma dell’attivazione. L’attivazione non prevede moduli da compilare, né contratti da scannerizzare: sono sufficienti il proprio codice fiscale, una bolletta recente e il codice Iban o una carta di credito per attivare la fornitura.

Da un’emergenza nasce un’opportunità

Stare a casa ai tempi del Coronavirus ha rivoluzionato inevitabilmente usi e abitudini consolidate. Le famiglie sono in casa riunite 24 ore su 24, condividono postazioni di lavoro, studio, attività ricreative. Cambiano le ritualità e cambiano le attività a cui dedicarsi maggiormente, come pulire la casa, cucinare. Si ha finalmente tempo per mettere in ordine armadi e librerie, documenti e bollette. E di scoprire nuove opportunità anche in campo energetico, come quelle offerte da Pulsee, che propone abbonamenti facili da attivare (bastano pochi minuti), completamente digitali su misura e a tutela dell’ambiente.

Passare a Pulsee è facile e veloce perché è 100% digitale

Pulsee si attiva da computer o smartphone (www.pulsee.it). Attraverso l’app si controllano le bollette e si può anche modificare l’offerta. In più ci sono anche funzioni per monitorare i consumi, cambiare il metodo di pagamento, visualizzare e scaricare le bollette, inviare l’autolettura e attivare nuovi servizi. Con dei semplici clic. Per quanto riguarda i pagamenti, sono disponibili, oltre all’accredito sul conto, opzioni come la carta di credito. Ma anche Google Pay e Apple Pay. Niente più bollette e bollettini cartacei.

Servizi aggiuntivi dedicati alla sostenibilità ambientale

I bisogni delle persone, della collettività e dell’ambiente in cui viviamo sono al centro dei valori di Pulsee. Proprio per accogliere al meglio il cambio generazionale che mette al centro i principi di condivisione e sostenibilità, Pulsee propone servizi dedicati, da abbinare alla propria fornitura in fase di attivazione o in un momento successivo, che consentono agli utenti di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi. Al costo di un caffè al mese è possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili (le opzioni MyGreen EnergyAdotta un impianto e MyGreen EnergyGas Certification), o che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free (il servizio Zero Carbon Footprint).

 

www.pulsee.it

production mode