
Texture Collection, firmata Meneghello Paolelli Associati per la Divisione Fima Aqua Code, si aggiudica il premio Designer Kitchen & Bathrooms Awards 2015, per la categoria “Innovation Material”
Questo appuntamento, giunto alla tredicesima edizione, si svolge ogni anno a Londra per premiare i migliori designer e le proposte più dirompenti nei settori bagno e cucina alla presenza di un’autorevole giuria internazionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta l’11 novembre scorso presso l’esclusiva Supernova a Embankment Gardens nel centro di Londra.
Minimalismo e décor caratterizzano la collezione di Fima Carlo Frattini, che si distingue per le sue esclusive finiture che propongono giochi di riflessi fra manopole e miscelatori, ampliando la possibilità di personalizzazione per creare ambienti diversi che si adattano al meglio a ogni input progettuale.
Texture Collection, con manopole inetrcambiabili, si distingue per la sua impronta contemporanea e per le sue finiture Bianco, Nero ed Oro e Cromo, per realizzare accostamenti inediti e custom-made.
Il cuore del progetto è la ricchezza delle texture disponibili in 3 varianti: (X) Cross il cui naming svela un’elegante superficie sfaccettata, ispirata alla preziosa pietra diamante; (V) Vertical, contraddistinto dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce; (H) Horizontal, che propone un effetto a righe orizzontali tridimensionali dal mood hi-tech.
La massima personalizzazione è assicurata dalla possibilità di poter scegliere tra 6 diversi top: cromato, Bianco e Nero Opaco, Marmo Bianco Carrara, Marmo Nero Portoro e Oro.
La gamma Texture Collection è ora disponibile nella versione monoforo, in cui le manopole sono unite al corpo del miscelatore, e in quella a tre fori, composto da due manopole a base cilindrica, che uniscono tratti lineari a forme più fluide, e una canna dai profili stondati in continuità stilistica con la morbidezza di tutta la linea.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere