Attualità

Rivisitazione showroom interno Grandform

Dopo il successo del Salone del Bagno, Grandform rifà il look allo showroom interno presente in Sfa a Siziano (PV). Oltre 250 mq di spazio espositivo in cui si possono ammirare le numerose soluzioni per il bagno

Da questo mese presso lo showroom presente in Sfa è possibile scoprire e toccare con mano le novità 2016 di Grandform. Uno spazio rinnovato dove novità, design, qualità e attenzione ai dettagli faranno da punto di incontro strategico tra l'azienda e i suoi rivenditori, un luogo in cui confrontarsi e dare informazione sulle gamme di prodotti . 

Lo showroom è anche aperto al pubblico negli orari d’ufficio di Sfa per dare la possibilità a tutti di poter vedere di persona i prodotti Grandform.

L’area centrale, dedicata interamente agli incontri con i clienti, è circondata da “cornici” che contengono al loro interno le più innovative tra le soluzioni doccia proposte da Grandform. Particolare risalto per la nuova cabina doccia multifunzione White SPAce, l’ultima nata in casa Grandform e presentata in occasione del Salone del Bagno 2016. 

Grande rilievo è stato dato a Progetto Puro, il nuovo concept ideato per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali e dal design ricercati. Due le realizzazioni presenti: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. 

Ed è proprio per Progetto Puro che l'azienda ha realizzato anche un’area dedicata alla “virtual experience” dove poter ammirare con un visore le diverse possibilità di progettazione di Puro così da aiutare ancora di più il cliente a scegliere la soluzione che più risponde alle proprie esigenze. 

Nello showroom è presente anche l’anima “spa” del brand, con hammam, saune e minipiscine.