Attualità

Termostati programmabili Honeywell Home T4 di Resideo

Disegnata per abitazioni e piccoli locali commerciali, la serie di termostati programmabili Honeywell Home T4 di Resideo semplifica la programmazione della temperatura, offrendo il livello di semplicità e automatizzazione del controllo che i consumatori si aspettano dalla tecnologia odierna.

Honeywell Home T4 è un prodotto completo, con funzioni smart e intelligenti che garantiscono agli utilizzatori di ottenere automaticamente il massimo vantaggio nell’efficienza energetica e nei livelli di comfort per abitazioni o piccoli locali commerciali. Le operazioni di installazione sono semplificate dai cablaggi e dai raccordi standardizzati. L’installazione avviene in tre step: cablaggio, accensione e test, e infine la configurazione. Il nuovo ricevitore wireless possiede una nuova barra mobile per i cavi che semplifica ulteriormente l’installazione. Tra le funzioni sono presenti:

– Interfaccia intuitiva per un controllo semplice e ottimale della temperatura;
– Opzioni caldo/freddo;
– Funzioni ottimizzate di impostazioni della temperatura, migliorando l’efficienza energetica.

Alessia Cartabia, Marketing and Communication Manager Southern Europe di Resideo, ha commentato: “Abbiamo lanciato la serie Honeywell Home T4 per offrire una soluzione di risparmio energetico automatica e smart, e per cambiare la percezione sul controllo della temperatura, considerato complicato da utilizzare, e renderlo più accessibile agli installatori e ai proprietari di casa. Infatti poichè non tutti vogliono installare prodotti connessi, è molto importante per noi concentrarci nel dare a questo segmento di popolazione esattamente quello che vogliono e di cui hanno bisogno. C’è una vera richiesta di termostati facili da utilizzare, moderni e programmabili e che contestualmente forniscano una migliore efficienza energetica – e il T4 lo fa.”

T4 è compatibile con qualsiasi caldaia, è facile da installare e utilizzare, ed è stato concepito per semplificare la programmazione della temperatura di casa. Il termostato è disponibile in due modelli: il T4 standard, con cablaggio, ideale per sostituzioni o rinnovi e il T4R wireless con OpenTherm, controllato grazie al ricevitore. Tutti i modelli hanno le seguenti funzioni:

– display digital user-friendly con un’identificazione facile delle icone e un semplice bottone per accedere al menù della configurazione;
– programmazione settimanale, giornaliera o per cinque giorni, con una scelta di quattro o sei diverse temperature;
– possibilità di cambiare velocemente la temperatura anche se già programmata;
– possibilità di inserire la modalità “fuori casa”;
– cambio automatico delle impostazioni “estate” e “inverno”;
– modalità standby con protezioni antighiaccio (disponibili sensori opzionali per l’esterno).

www.resideo.com

production mode