Vaillant Italia promuove la sostituzione della caldaia

Sette anni di garanzia e assistenza tecnica per chi approfitta dell’offerta di Vaillant Italia valida fino al 31 marzo. Il nome della nuova campagna per il mondo consumer è “22° al rientro a casa con Vaillant”, che offre l’estensione della garanzia fino a 7 anni in omaggio a tutti coloro che sostituiranno la propria caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant entro il 31 marzo 2020 e verrà veicolata attraverso  web, radio, digital video e TV satellitare. La campagna ha il volto di Heidar Iogi, il surfista che sfida il gelo del nord atlantico.

La programmazione digital è partita a settembre, registrando grande successo specialmente su Google e Youtube. Sarà attiva fino a fine anno e si prevedono 22 milioni di visualizzazioni, 22 come i gradi citati nel titolo della campagna. Partirà invece il 20 ottobre la campagna radio: una rotazione di oltre 2000 spot che per otto settimane andrà in onda sulle principali emittenti nazionali tra cui RMC, Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, Radio RAI, Radio 24 e Radio Dimensione Suono.

“In una filiera tipicamente B2B, il consumatore finale come principale target nel proporre la sostituzione delle caldaie ci ha confermato eccellenti risultati, sia di awareness, sia di vendite. Da oltre cinque anni abbiamo attivato una relazione diretta con le persone attraverso pianificazioni e investimenti importanti. Abbiamo oggi consolidato un media mix ottimale per i nostri obiettivi, valorizzando la sinergia tra mezzi tradizionali e digitali” – afferma Marco Basla, Head of Communication di Vaillant Italia.

vaillant.it