Attualità

Diametro35 di Ritmonio in una residenza privata a Torino

La serie di miscelatori Diametro35 Inox di Ritmonio è stata scelta per l'ambiente bagno di casa GDG, una prestigiosa residenza privata a Torino, progettata e arredata dallo studio Sfericoarchitetti.

L’approccio dello studio ha creato maggiore continuità tra spazi interni e spazi esterni della residenza, dato che l’assetto planimetrico già prevedeva una netta divisione tra zona giorno e zona notte, e ha reso protagonista la luce, intesa come elemento integrato nell’architettura stessa.

Anche il bagno è illuminato da strisce led allo specchio o inserite in controsoffitti dalle forme precisamente studiate per migliorare la percezione dell’ambiente. I prodotti Ritmonio si sono individuati come i più in linea con lo stile della casa: la collezione-icona Diametro35 Inox, con la caratteristica finitura acciaio, spicca tra i colori neutri del bagno, che comunque esalta e valorizza, rendendo l’insieme armonioso e leggero.

La serie Diametro35 Inox fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata ECO, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

Prodotti utilizzati:

  • Miscelatore monocomando soprapiano per lavabo in acciaio inox
  • Miscelatore monocomando per bidet in acciaio inox
  • Miscelatore monocomando per vasca/doccia in acciaio inox a muro con doccetta, soffione e braccio quadro da soffitto

www.ritmonio.it