Eventi

Rittal Innovation Tour 2019

Rittal, con sede ad Herborn in Germania, è un fornitore mondiale leader in soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente, sistemi di climatizzazione, infrastrutture IT, Software & Service. L’azienda prosegue nel suo Innovation Tour 2019 che debutta oggi a Piacenza per poi toccare le tappe di Firenze e Roma.

In un mondo in continua evoluzione, dove i tempi di progettazione e costruzione di macchine e impianti sono sempre più stretti e i margini operativi sempre più ristretti. Per reggere il passo con la concorrenza e potenziare il proprio business è necessario affidarsi a nuove tecnologie e metodologie che assicurino un processo di progettazione ottimale e flessibile, rendendo più efficiente ogni singolo aspetto ingegneristico dei progetti di automazione, dall’ingegneria di base all’ingegneria di dettaglio, fino alla produzione. Il vantaggio principale degli eventi Eplan e Rittal è proprio quello di poter toccare con mano le nuove tecnologie per essere più competitivi e ottimizzare tutti i processi ingegneristici aziendali.

La rinnovata agenda degli interventi prevede un’integrazione pratica e funzionale con Festo e Phoenix Contact, capace di dimostrare come le aziende unite abbiano creato soluzioni utili ai progettisti e quindi ai loro manager e titolari. Soluzioni integrate che raggiungono l’obiettivo di aumentare la qualità e diminuire i tempi di lavorazione. Nelle giornate viene lasciato ampio spazio alle demo live e alle esigenze pratiche di chi progetta, costruisce e mantiene quadri e impianti, nell’intento di focalizzare i benefici durante tutto il ciclo di vita.

Il tour, che nel 2018 ha registrato un gran successo in termini di adesioni e di interesse per i contenuti, prosegue nel 2019 a Piacenza il 21 marzo, Firenze il 27 marzo e Roma l’8 maggio.

Per partecipare clicca qui

www.rittal.com