Attualità

Aria più pulita e biancheria asciutta

Olimpia Splendid amplia la gamma di deumidificatori Aquaria con le due novità 16 e 16T, ideate per migliorare la qualità dell’aria in casa

Aquaria 16 e 16T sono deumidificatori compatti e potenti, che dispongono di un pannello elettronico multifunzione per regolare il livello di umidità desiderata, visualizzando anche le informazioni relative alla temperatura nell’ambiente.

Tramite il pannello è possibile attivare la funzione speciale Asciugatura Bucato, utile nel caso vi sia la necessità di asciugare i panni stesi: infatti, il deumidificatore viene fatto funzionare in continuo alla massima potenza. In più, la versione Termo ha anche una resistenza elettrica da 1000 watt, grazie alla quale è possibile integrare la deumidificazione con il riscaldamento, abbattendo i tempi di deumidificazione.

I nuovi Aquaria 16 sono caratterizzati, inoltre, dalla praticità di utilizzo grazie alla maniglia incorporata, alle ruote e alla possibilità di tenere facilmente sotto controllo il livello dell’acqua, visibile attraverso la tanica trasparente con capacità di 2 litri, il cui design è stato pensato per facilitarne l’estrazione.

Tra i plus dei deumidificatori Olimpia Splendid, Pure System, il sistema di filtraggio meccanico dell’aria, che consente di migliorarne la qualità. In dettaglio, gli Aquaria 16 hanno una capacità di deumidificazione di 16l nelle 24 h (32°/80%RH), per un volume massimo deumidificabile di 120-140 m3 e funzionano con un livello sonoro pari a 40 dB (A). Sono dotati di comandi digitali, display LCD, funzione asciugatura con deumidificazione continua e velocizzata, allarme tanica piena, scarico in continuo della condensa, dispositivo di sbrinamento elettronico.