Attualità

Chairman’s Award a supporto del Pediatric Cancer Center di Barcellona

Il Johnson Controls Chairman's Award, riconoscimento aziendale vinto dal team di sviluppo di Hitachi Multi Yutampo, è destinato a supportare l’apertura del Pediatric Cancer Center di Barcellona in Spagna, il nuovo centro pediatrico oncologico spagnolo no profit, candidato ad essere il più grande d’Europa.

Gli ingegneri di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning devolvono il premio Chairman’s Award al Pediatric Cancer Center di Barcellona. È il team ingegneristico a capo del progetto Multi Yutampo il vincitore del premio dedicato ai dipendenti che si sono distinti nel raggiungimento di obiettivi strategici. Si tratta del più alto riconoscimento interno del gruppo Johnson Controls, leader globale per l’edilizia smart, salubre e sostenibile.

Presentato ufficialmente nel 2020, Multi Yutampo è l’esclusivo sistema multisplit in pompa di calore in grado di fornire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nel rispetto degli standard F-gas per la riduzione di emissioni CO2. Il Chairman’s Award prevede per il team vincitore un riconoscimento economico, del valore di 10.000 USD, che viene poi destinato a un ente benefico: la donazione andrà a sostenere il nuovo progetto Sant Joan de Déu (SJD) Pediatric Cancer Center di Barcellona in Spagna, il nuovo ospedale candidato a essere il più grande centro oncologico pediatrico d’Europa. L’apertura ufficiale è prevista a inizio 2022.

Il SJD Barcelona Children’s Hospital è un’organizzazione privata, senza scopo di lucro, che offre un servizio di pubblica sanità a oltre 350.000 pazienti all’anno. Fa parte dell’Hospitaller Order of St. John of God, che fornisce assistenza medica completa a persone in situazione di vulnerabilità. L’Ordine gestisce più di 300 centri sanitari in 50 paesi in tutto il mondo.

“Il Chairman’s Award è un premio in linea con i nostri valori aziendali: nel fare impresa è importante concentrarsi su ciò che facciamo e sul come, ma altrettanto importante è saper usare la propria condizione di vantaggio a favore delle comunità in cui siamo inseriti, lasciando un’impronta duratura nel tessuto sociale e territoriale. È un orgoglio premiare un team come quello che si è occupato dello sviluppo di Multi Yutampo, che ha saputo coniugare l’eccellenza ingegneristica e le necessità di clienti, comunità e colleghi”, ha affermato Grady Crosby, Vice Presidente, Global Public Affairs & Chief Diversity Officer e Presidente della Johnson Controls Foundation.

www.hitachiaircon.it

www.johnsoncontrols.com

production mode