Idronica

Inibitori e pulitori Sentinel in formato Rapid-Dose per un’immissione rapida

Sentinel Rapid-Dose è la rivoluzionaria confezione sottovuoto per il rilascio immediato degli additivi Sentinel, ideale per dosare i protettivi X100 Inibitore, X700 Biocida, i pulitori X400 Risanante e X800 Pulitore Ultra. Vediamo in questo breve video come funziona.

Sentinel Rapid-Dose, la rivoluzionaria confezione sottovuoto a rilascio immediato per l’immissione rapida degli additivi Sentinel, è ideale per dosare i protettivi X100 Inibitore e X700 Biocida e i pulitori X400 Risanante e X800 Pulitore Ultra con la massima rapidità, sicurezza e pulizia anche negli impianti più difficili o quando si richiede di ottimizzare i tempi, come per la manutenzione programmata. La solida confezione da 300 ml è dotata di un adattatore che ne consente l’immissione attraverso la valvola di un radiatore, un circuito di riempimento o attraverso il filtro Vortex in soli 30 secondi senza sporcare, senza dover depressurizzare l’impianto o attendere che si raffreddi e senza pericolo di fuoriuscite d’acqua. QUI le istruzioni sui metodi di immissione.

Una confezione da 300 ml di qualsiasi additivo Sentinel, compreso X700 Biocida, nel formato Rapid-Dose tratta 100 litri d’acqua.

 

www.sentinelprotects.com

production mode