Attualità

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning nomina Blanca Sebastia a capo della Business unit europea

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning, produttore globale di sistemi di climatizzazione, annuncia la nomina di Blanca Sebastia come vicepresidente e direttore generale della Business unit europea.

Blanca Sebastia riporterà direttamente a Enrique Flórez, attualmente Vicepresidente e Direttore Generale Europa, Nord America e America Latina. A Blanca è affidata la guida del team Europa con l’obiettivo di una crescita sostenibile per la regione. Alla base c’è una precisa strategia e visione globale che assicureranno un servizio customer-centric di alto livello e di eccellenza nella gestione dei canali di vendita e di tutte le operazioni inerenti l’intero ciclo di vita del prodotto. L’azienda può contare sull’impianto produttivo situato in Spagna: è qui che i prodotti Hitachi Cooling & Heating sono sviluppati con particolare attenzione alle esigenze del mercato europeo e realizzati secondo i più elevati standard e controlli di qualità.

Blanca Sebastia è in Johnson Controls dal 2006, prima in ruoli di management nel settore finanza e revisione contabile per poi assumere l’incarico internazionale di Direttore Finanziario dell’America Latina. Nel 2016, la nomina a Direttore delle operazioni di vendita per l’Europa, che Blanca ha guidato verso l’eccellenza operativa. È stata inoltre parte attiva in progetti strategici in Europa. Prima di Johnson Controls, Blanca si è occupata di trasformazione aziendale, consulenza e servizi transazionali presso Ernst & Young. Blanca ha conseguito un Executive MBA presso la International IESE Business School e un Master in International Trade Marketing.

Enrique Flórez, Vicepresidente e Direttore Generale Europa, Nord America e America Latina, dichiara: “La nomina di Blanca contribuisce ad accelerare un processo culturale di creazione del valore attraverso diversità e inclusione già in atto in Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning. Siamo entusiasti di promuovere insieme in Europa una cultura aziendale fortemente innovativa e performante.”

www.jci-hitachi.com

production mode