Attualità

Sistema domotico Watts Vision® per la termoregolazione domestica

Watts Vision® è un sistema di prodotti domotici per il comfort, con cui è possibile controllare e regolare le funzioni e gli impianti nei vari ambienti.

Il sistema domotico Watts Vision® ha un design intuitivo ed è pensato per controllare e gestire da remoto la termoregolazione dei singoli ambienti e delle principali funzioni della casa, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. Il sistema domotico Watts controlla in modo centralizzato tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS). L’Unità Centrale Serie BT-CT02 RF+WiFi è il suo cuore tecnologico, disponibile in bianco o nero, ha un touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3”, che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati per il controllo dei radiatori.

Il sistema domotico Watts Vision® comprende anche il cronotermostato elettronico Serie BT-TH02 RF con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione stand alone sia in abbinamento all’Unità Centrale. È disponibile, inoltre, il termostato Serie BT-D03-RF, anche in versione nera, dalle dimensioni ridotte con display Lcd e tastiera soft touch, che garantisce un’elevata sicurezza di impostazione attraverso l’accesso a un menu con PIN personalizzabile. E’ un sistema flessibile che offre a progettisti e installatori la massima flessibilità in termini di progettazione, personalizzazione e modifiche anche a impianto già avviato. Il sistema domotico Watts Vision® rientra inoltre nelle tipologie di sistemi che, se inseriti nei progetti di riqualificazione energetica, possono essere parte integrante degli interventi trainanti per il Superbonus 110%.

Per saperne di più: wattswater.it e cloud.wattswater.eu

Il sistema domotico Watts Vision® sulla piattaforma Learn&Earn

Learn & Earn è il programma gratuito di corsi on-line dove è possibile sviluppare competenze tecniche, conoscere i prodotti e le tecnologie di Watts; ad ogni lezione l’utente accumula nel proprio account gettoni e potrà scegliere oggetti utili alla sua attività e al suo tempo libero. Un apprendimento veloce che si può effettuare in ogni luogo su tablet, mobile e PC, studiato per adattarsi alla propria disponibilità di tempo.

I corsi, anche dedicati alle soluzioni per il comfort e domotica, si sviluppano in moduli di breve durata dai 5 ai 10 minuti e trattano argomenti che variano dalle valvole di controllo del flusso a soluzioni per il riscaldamento e per il miglioramento della qualità dell’acqua. La nuova piattaforma coniuga il know how tecnico Watts con i vantaggi forniti dalle nuove tecnologie, e si possono visionare anche le applicazioni e le caratteristiche dei prodotti di Watts. Viene così offrto ai partners un modo innovativo di apprendere competenze utili ad implementare il livello qualitativo professionale. L’interfaccia per l’utente avviene con dei video e audio che permettono di accedere alle lezioni su specifiche tecnologie, mentre una libreria di contenuti, di immagini, personaggi, sfondi e icone guidano l’utente in modo intuitivo.

Per informazioni sui corsi training.watts.com

www.wattswater.it

cloud.wattswater.eu

production mode