Attualità

Radiatori. Deltacalor presenta Plate

Plate di Deltacalor è un radiatore idraulico capace di adattarsi e ad ogni ambiente della casa

Less is more: una cifra estetica pura ed essenziale per Plate di Deltacalor, il radiatore idraulico espressione del minimalismo più puro, che non si limita alla sua mera funzione ma definisce e anima lo spazio attraverso la sua nitida essenzialità.
L’imprinting di evocazione funzionalista disegna una forma geometrica con pochi tratti secchi dall’estrema coerenza e rigore formale.

Plate è una piastra radiante tecnologicamente evoluta che racconta un processo creativo che affascina, quanto l’oggetto creato, proprio per la sua capacità di sottrarre e arrivare all’essenza della pura forma.

Un prodotto esclusivo, dalla forma rettangolare e dallo spessore sottile, capace di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente della casa, fondendosi in esso con la massima eleganza, raffinatezza e discrezione.
Plate appartiene alla collezione HIT, che si caratterizza per la grande raffinatezza formale dei suoi prodotti capaci di emozionare per l’elevato impatto scenografico, il ricercato design e l’utilizzo di tecnologie uniche.

La filosofia aziendale della qualità totale Made in Italy resta alla base di questo prodotto; dalla scelta delle materie prime fino alla lavorazione e alle esclusive finiture cromatiche e tattili.
Plate è, infatti, proposto nella versione acciaio lucido effetto specchio, nella nuova inox spazzolato e nelle finiture Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza.

Disponibile in varie misure e posizionabile in verticale o in orizzontale nella configurazione singola o doppia, può essere completato dal nuovo accessorio portasalviette in acciaio lucido o spazzolato, di facilissimo montaggio che si può posizionare sulla piastra all’altezza preferita.