Installatore Italiano

Riqualificare con i moduli satellite plug & play di Comparato

Per la riqualificazione di impianti esistenti, oltre alla produzione di serie, Comparato progetta e realizza moduli satellite plug & play di contabilizzazione, secondo specifica richiesta del cliente in termini di funzionalità e di dimensioni.

Questo servizio permette di offrire moduli satellite plug & play perfettamente intercambiabili con altri già esistenti in modo da rendere l’installazione veloce e senza la necessità di opere idrauliche e murarie, anche per quantità ridotte e nei casi in cui il prodotto originale non fosse a marchio Comparato. L’ufficio tecnico dell’azienda si avvale di professionisti altamente specializzati che seguono il progetto già dalle prime fasi fornendo una consulenza avanzata ad elevato valore aggiunto. Il processo parte dalla ricezione di una richiesta che può arrivare da un rivenditore, un agente Comparato, un progettista termotecnico, un amministratore di condominio o anche direttamente il proprietario di un appartamento. I tecnici Comparato seguono il processo di progettazione e configurazione dei moduli satellite plug & play più adatti fino ad arrivare a realizzazione prodotti perfettamente intercambiabili con altri già esistenti che si intende sostituire.

In questo delicato processo di sostituzione Comparato garantisce eguale posizione delle connessioni idrauliche, nessuna variazione degli interassi, medesime dimensioni d’ingombro, stessa tipologia di fissaggio, continuità nel servizio di climatizzazione ACS e AFS, minimi disagi per gli inquilini.