Attualità

Novità nella gamma monosplit Olimpia Splendid

L’anno appena concluso ha confermato come il mercato italiano dei climatizzatori sia molto competitivo e dominato dai top player internazionali, ma ha anche rafforzato il posizionamento dei monosplit Olimpia Splendid nello specifico segmento. Forte della propria esperienza nella climatizzazione portatile e senza unità esterna, il marchio italiano sta conquistando sempre più consensi anche nel campo dei monosplit e la gamma che presenta nel 2022 è testimone di questa importante crescita. L’offerta di climatizzatori fissi si amplia e si rinnova: nuove referenze ad alta efficienza e tecnologie sempre più avanzate per migliorare la qualità dell’aria. Uno sviluppo che rafforza il posizionamento dei monosplit Olimpia Splendid come prodotti di riferimento della climatizzazione.

Nuove referenze per la gamma monosplit Olimpia Splendid

Le novità prodotto di Olimpia Splendid sono funzionali ad incrementare ulteriormente l’efficienza, in ogni condizione climatica. I nuovi Nexya Energy E e Alyas Pro E completano l’offerta della già conosciuta gamma Nexya S4 (nelle taglie 9 e 12), posizionandosi nella nicchia dei climatizzatori in classe energetica A+++. Dotati di tecnologia inverter a bassi consumi, si distinguono per le alte prestazioni in raffreddamento e in riscaldamento che, nel caso di Alyas Pro E si mantengono anche nei climi più rigidi. È noto, infatti, come i diversi climi regionali determinino uno specifico comportamento delle tecnologie in pompa di calore, e oggi Olimpia Splendid può offrire soluzioni studiate appositamente per ottimizzare l’efficienza e le potenze rese in funzione delle differenti temperature esterne.

Come gli altri modelli in gamma, anche le novità prodotto monosplit Olimpia Splendid 2022 prevedono il wi-fi incluso di serie, per una user-experience positiva anche sul fronte dei comandi.